Azienda

Solano Traslochi nasce nell’ormai lontano 1970 grazie al coraggio imprenditoriale dei Fratelli Solano che fondano Eurotraslochi F.lli Solano.

Nel giro di poco tempo l’azienda diventa un riferimento sicuro e affidabile per i traslochi nazionali e internazionali di abitazioni e uffici.

Col finire degli anni novanta avviene “il passaggio del testimone” dai genitori Antonio e Francesco ai figli Rocco e Giuseppe che pur mantenendo l’identità dell’azienda introducono importanti accorgimenti al fine di offrire alla propria clientela un servizio ancor più completo e impeccabile.

Oggi la Solano Traslochi si avvale di operai, falegnami e imballatori esclusivamente dipendenti sempre più qualificati e costantemente aggiornati e di automezzi e materiali per imballaggio innovativi  e periodicamente rinnovati in base alle esigenze e mutamenti del mercato.

Oltre il 90% dei nostri nuovi clienti è stato acquisito grazie al passaparola, un risultato di cui andiamo particolarmente fieri e per il quale vogliamo ringraziare la nostra affezionata Clientela.

Inoltre grazie all’utilizzo  quotidiano di automezzi e attrezzature ecosostenibili (euro 6, euro 5, gpl, elettriche, dotate di filtro certificato antiparticolato) la Solano Traslochi rispetta l’ambiente, dimostrando   un’importante livello di attenzione e responsabilità rispetto a un tema oggi come oggi di estrema rilevanza.

Questi importanti elementi ci consentono di operare in un settore delicato come quello dei traslochi con la massima preparazione e serietà riconosciuta in tanti anni di attività da numerosi attestati di merito e di fiducia grazie ai quali abbiamo adottato il claim “il trasloco sicuro e sereno” che riassume alla perfezione la nostra missione.