Trasloco Ufficio

La Solano Traslochi opera dal 1970 nel settore dei traslochi civili e anche industriali.
In tanti anni di attività, l’impresa Solano Traslochi ha creato una struttura organizzativa in grado di gestire con la massima professionalità e puntualità gli spostamenti delle aziende e dei loro dirigenti, riducendo al minimo il loro fermo produttivo.

L’utilizzo di sistemi speciali di imballaggio e movimentazione rendono sicuro il trasporto delle macchine informatiche più delicate.
Le operazioni inerenti all’attività del trasloco vengono eseguite da personale qualificato gestito e coordinato da un direttore dei lavori in modo da garantire l’esecuzione del trasloco secondo gli standard e le tempistiche definite dalle nostre procedure.

Pianificazione

Ogni fase del trasloco viene seguita dal responsabile dei lavori il quale, in collaborazione con il responsabile del cliente, garantisce l’esecuzione del trasloco secondo gli standard qualitativi definiti dalle nostre procedure e il rispetto delle modalità e della tempistica definita nella fase di pianificazione.

Imballaggio

Il nostro personale è composto da tecnici specializzati per svolgere attività di imballaggio di archivi numerati, macchine ad alto contenuto tecnologico.

L’imballaggio degli archivi e di tutto il materiale cartaceo è caratterizzato da una fase di etichettatura degli imballi che consente durante la fase di disimballo, una perfetta ricollocazione di tutto il materiale.

Smontaggio arredi

L’esperienza accumulata nei numerosi anni di attività, e la metodologia applicata, ci permettono di operare senza interrompere qualsiasi attività operativa del nostro cliente.
Inoltre, un accurato servizio logistico e di assistenza tecnica garantiscono l’elevato livello di servizio e qualità che da sempre ci contraddistingue.

Trasferimento

La Solano Traslochi dispone di un moderno autoparco composto da macchine speciali per la movimentazione a terra e mezzi furgonati ed imbottiti a sospensione pneumatica per il trasporto di materiale delicato.

Autogru e piattaforme aeree ci permettono in oltre di raggiungere qualsiasi altezza in modo rapido e sicuro.

Rimontaggio

Gli arredi sono disposti e rimontati nei nuovi locali, seguendo scrupolosamente i layout e il piano di esecuzione dei lavori agevolando la rapida attivazione delle postazioni di lavoro.

Disimballo

Il disimballo rappresenta la fase conclusiva del trasloco.
Tutto il materiale cartaceo e non, viene ricollocato nelle rispettive sedi,seguendo l’etichettatura dei contenitori d’imballo.